ADL ha guardato la partita con degli amici, non era al Barbera per un summit con investitori cinesi: c’entra anche il Napoli?

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ieri sera non era allo stadio Renzo Barbera per seguire i suoi ragazzi vincere ed imporsi sul campo dei rosanero. Come scrive l’edizione odierna del Mattino, infatti, il presidente azzurro si trovava a Lacco Ameno, comune di Ischia, da dove ha guardato il match in compagnia di alcuni amici.

Il quotidiano Repubblica, però, aggiunge altri e interessanti particolari: il patron, negli scorsi giorni, ha incontrato degli investitori cinesi. Il motivo, stando a quanto riferito da chi ha incrociato il patron, sarebbe prettamente cinematografico e non investirebbe quindi l’ambito calcistico. Ai curiosi De Laurentiis ha chiarito il motivo, sottolineando la volontà di guardare al mercato cinese, nuova frontiera della produzione cinematografica.

edo de laurentiis sepe
Nonostante oggi la Cina, in termini calcistici, vada di moda e la Serie A ha esempi pratici e concreti di squadre entrate in ottica cinese, su tutte Milan ed Inter, la cordata cinese non entrerà minimamente nel tessuto societario del Napoli, in alcun modo, essendo chiaro da sempre che la volontà di De Laurentiis è quella di tenere il Napoli e non cedere nessuna parte del pacchetto azionario oggi appartenente alla sua famiglia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL ha guardato la partita con degli amici, non era al Barbera per un summit con investitori cinesi: c’entra anche il Napoli?

Impostazioni privacy