KKN, Luperto: “La forza del Napoli è il gruppo, Sarri maniacale nella cura dei dettagli. Il futuro? Maturare e tornare in azzurro per vincere!”

Il difensore del Napoli in prestito alla Pro Vercelli Sebastiano Luperto è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:Sto molto bene alla Pro Vercelli, per essere una squadra che deve salvarsi giochiamo davvero bene, i compagni sono splendidi e mi hanno subito messo a mio agio, faremo grandi cose. Ho fatto il ritiro con il Napoli, mister Sarri mi ha fatto crescere tanto: ha un modo di difendere diverso dagli altri ma dà grandi risultati”.

Anche senza Higuain, a prescindere dal singolo è un gruppo fantastico soprattutto con bellissime persone. Il gruppo non lo spezza un’individualità, c’è poco da fare. Quando sono andato via ho ringraziato tantissimo Albiol e gli altri compagni di reparto, sono stati per me fondamentali. La mia mission è crescere, maturare e tornare in azzurro. La mia somiglianza con Albiol? Fisica ma anche tecnica ma spero di fare un quarto di ciò che fatto e vinto lui tra club e Nazionale. Spero di giocare tanto qui e tornare quanto prima al Napoli per vincere insieme“.

ghoulam luperto lasicki maggio

“La metodologia di Sarri che si focalizza sulla difesa aiuta tanto, anche per la partita. Lui studia gli avversari in modo assurdo e studia i movimenti della squadra, non solo della linea, già dalla settimana. Milik? Molto bravo, ha ottime qualità e non dimentichiamo che è un classe 1994. Farà sicuramente benissimo al Napoli”.

“Under 21? Un onore esserci, un grande obiettivo da confermare sempre. Credo che nel Napoli ci siano tanti giovani interessanti ma non ci si può porre un obiettivo già da ora. Bisogna guardare partita dopo partita, crescere insieme e non mollare. Si pensa anche al futuro ed è una cosa molto importante. Dezi e Grassi? Giusto mandarci in prestito, la voglia è di tornare in azzurro. Con Jacopo (Dezi ndr) c’è un bellissimo rapporto, è davvero forte e mi piace parecchio. Roberto Insigne? E’ fortissimo, un bravissimo ragazzo con la testa apposto che nel calcio è fondamentale, ha grandi numeri e potrà essere il futuro del Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » KKN, Luperto: "La forza del Napoli è il gruppo, Sarri maniacale nella cura dei dettagli. Il futuro? Maturare e tornare in azzurro per vincere!"

Impostazioni privacy