KKN, Zamparini: “Il Napoli senza Higuain mi fa ancora più paura, stimo tanto Sarri! Vazquez e Dybala in azzurro? Vi svelo cosa è successo”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli della prossima gara contro il Napoli e dei possibili intrecci di mercato tra i club. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Io mangia allenatori? No, è Ballardini che mangia i presidenti! Ora c’è De Zerbi, fa parte della filosofia che ho sempre seguito nel calcio, valorizzare giovani talenti sia in campo che in panchina. Mi piacciono gli allenatori giovani con la mentalità vincente ed i risultati negli anni mi hanno sempre dato ragione. C’è anche la fortuna del momento, certo, ma sono certo farà benissimo anche se ci vorrà tempo. Anche lo scorso anno Novellino esordì con il Napoli, anche se De Zerbi sabato non sarà in panchina perché squalificato”.

“I giornalisti fanno un quadro di me sempre troppo nero, nella mia carriera ho valorizzato Zaccheroni, Prandelli e lo stesso Ballardini. Non ci siamo mai amati a livello personali, a livello calcistico mi piacevano le sue idee ma probabilmente siccome era in scadenza, ha pensato di prendere comunque lo stipendio ma stando a casa. Gli mancava l’entusiasmo, non era più motivato”.

Il Napoli? Mi fa persino paura di più senza Higuain, Sarri fa giocare la squadra e non c’è più un punto di riferimento unico. Sarri è come un De Zerbi più maturo, sarà una gara molto difficile, inutile negarlo. Di Marzio che mi svela i segreti del Napoli? Il nostro tecnico ha già le idee molto chiare ed io non so neanche come intenda giocare, non voglio entrare in merito così come Di Marzio”.

Diamanti? Credo sia pronto, ha tanta voglia di rivalsa nonostante l’età non più giovanissima. Siamo felicissimi di averlo, aiuterà tanto i giovani talenti in rosa. Dybala in passato al Napoli? In passato la vera coppia fantastica era con Vazquez, si completavamo, meno ora con Higuain. Credo proprio diventi forte come Messi, già ora i bianconeri hanno questa idea di lui. La Juve finanziariamente ed in campo è sempre fortissima, il Napoli resta però la prima inseguitrice. Essere già in competizione è già un grande risultato, poi Sarri lo stimo tantissimo. Vazquez al Napoli? Mai chiesto, sto guardando bene ciò che fa al Siviglia, l’Italia lo ha fortemente sottovalutato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Zamparini: “Il Napoli senza Higuain mi fa ancora più paura, stimo tanto Sarri! Vazquez e Dybala in azzurro? Vi svelo cosa è successo”

Impostazioni privacy