Cavani-Napoli, arriva il comunicato ufficiale di De Laurentiis!

Attraverso un comunicato ufficiale, il Presidente De Laurentiis ha chiarito la posizione della Ssc Napoli sul caso Cavani. Questo il comunicato:

“Io sono un grande estimatore di Edinson Cavani. Con lui ci siamo divertiti molto durante il suo soggiorno napoletano. Ha fatto tanti bellissimi gol, ben 104! Ma è difficile riportare nel Napoli un calciatore utilizzato nel passato. Non tanto perché sembrerebbe una minestra riscaldata, ma perché il Napoli evolve di torneo in torneo assumendo diverse e differenti teorie di gioco.

Cavani PSGEcco perché dico sempre che abbiamo bisogno di giovani e già i nuovi arrivati quest’anno contribuiranno fortemente ai successi del Napoli. E per parlare delle punte, giocatori importanti come Milik e Gabbiadini hanno grandi possibilità, nel Napoli, di trovare la loro consacrazione. Noi siamo responsabili del futuro della squadra e non dobbiamo fare operazioni a effetto. Non abbiamo bisogno di incantare nessuno. Si è tifosi per fede e non per la scelta dei calciatori”.

Fonte: Ssc Napoli

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Cavani-Napoli, arriva il comunicato ufficiale di De Laurentiis!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy