REPUBBLICA – “Ultimi giorni per investire, il Napoli si muova! I soldi della Champions e di Higuain, dove sono?”

La disfatta parziale di Pescara, con un deludente due a due alla prima di Serie A, ha riaperto la polemica in casa Napoli ed ha dato più spunti, a tutto l’ambiente, su cui riflettere. Squadra non ancora completa, condizione che migliorerà ma ancora non ottimale e tanto altro. Fatto sta che il Napoli è tornato al centro del ciclone, soprattutto per quel che riguarda il mercato.

L’edizione odierna del quotidiano Repubblica fa il punto sulla situazione: “Il Napoli ha investito poco o nulla o, almeno, non quanto poteva visti gli introiti della Champions e della cessione di Higuain…” – si legge in uno stralcio del pezzo. Una esortazione, dunque, ad affrettare i tempi e a regalarsi una settimana da pnapoli pescararincipi sul mercato. Il trentuno agosto è ormai vicino, il tempo stringe e non poco.

C’è bisogno di interventi rapidi ed urgenti per rendere competitiva ancor di più la squadra e depennare sempre più quei limiti di cui ancora è vittima il gruppo di Maurizio Sarri. Un’ultima settimana per rompere gli indugi e tornare finalmente protagonisti, è questo il suggerimento del celebre quotidiano. Un primo segnale è arrivato da Amadou Diawara, ufficiosamente un calciatore azzurro. Ulteriori spunti arriveranno dal mercato, in otto giorni che si preannunciano di fuoco: tra Caceres, Maksimovic, Rog, si è solo all’inizio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA - "Ultimi giorni per investire, il Napoli si muova! I soldi della Champions e di Higuain, dove sono?"

Impostazioni privacy