Tuttosport ironizza – “Il Milan dovrebbe ringraziare il Napoli. Se ADL avesse offerto trenta milioni per Bacca ora non sarebbe più rossonero”

Carlos Bacca è stato uno dei più chiacchierati durante questa estate, anche in ottica Napoli. Il suo profilo girava in ottica Napoli, per sostituire quel Gonzalo Higuain partito in direzione della Torino bianconera. Non se ne è fatto nulla, alla fine Bacca, forte anche della fiducia accordatagli da Montella, è rimasto in rossonero e si è reso subito protagonista, con una tripletta, all’esordio a San Siro contro il Torino. bacca bonaventura bertolacci milan

L’edizione odierna di Tuttosport, a questo proposito, ha provato ad ironizzare: “Un ringraziamento del Milan al Napoli, anche se non è ancora tempo di bilanci, sarebbe quantomeno doveroso” – scrive il quotidiano di Torino. Il riferimento ovviamente è alla mancata offerta degli azzurri per il colombiano.

Se De Laurentiis avesse offerto trenta milioni al Milan, sarebbe forse prevalsa in Bacca la volontà di riscoprirsi protagonista in azzurro, sul palcoscenico della Champions” – si legge.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport ironizza – “Il Milan dovrebbe ringraziare il Napoli. Se ADL avesse offerto trenta milioni per Bacca ora non sarebbe più rossonero”

Impostazioni privacy