Il Mattino – Maksimovic è la priorità, maxi offerta degli azzurri per convincere il Torino

Manca ormai poco alla fine del calciomercato, con il Napoli che si appresta a concludere le ultime operazioni per mettere a disposizione di Sarri una rosa competitiva in vista della nuova stagione già iniziata.

Il primo obiettivo resta sempre Maksimovic. Gli azzurri stanno preparando un nuovo affondo, una maxi offerta da 25 milioni di euro più bonus.

maksimovic-1La situazione del serbo in casa Torino – si legge sul quotidiano Il Mattino – è precipitata. La rottura è completa con Mihajlovic e Urbano Cairo preferirebbe venderlo all’estero (piace a Chelsea e West Ham), ma se l’offerta partenopea dovesse essere di quelle irrinunciabili, ecco che la trattativa potrebbe presto sbloccarsi.

Da Torino vorrebbero l’inserimento di Valdifiori come contro partita tecnica (ipotesi che potrebbe prendere quota dopo gli arrivi a centrocampo di Diawara e Rog).

L’obiettivo, dunque, è lui: il Napoli vuole Maksimovic e anche il difensore serbo sta spingendo fortemente per vestire l’azzurro. Ma c’è il muro granata da abbattere…

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Maksimovic è la priorità, maxi offerta degli azzurri per convincere il Torino

Impostazioni privacy