Il Mattino – Caccia al bomber, Zaza resta in pole ma spunta un vecchio obiettivo per l’attacco

Nonostante non sia la priorità numero uno in casa Napoli in questo momento, gli azzurri sono alla ricerca di un attaccante. La gara di esordio di Pescara oltre all’amaro in bocca per il risultato, ha lasciato in dote anche alcune perplessità per quanto riguarda il reparto avanzato.

La caccia al bomber potrebbe accendersi soprattutto se dovesse concretizzarsi la cessione di Manolo Gabbiadini. Nelle ultime ore è da registrare il forte interesse dell’Everton che sarebbe pronto ad offrire fino a 25 milioni di euro per l’ex Bologna.

Una possibilità – si legge su Il Mattino –  che aprirebbe scenari intriganti. Resta in piedi, infatti, la pista che porta a Simone Zaza. L’attaccante della Juventus è ufficialmente sul mercato; Marotta ha trattato con il Wolfsburg senza però trovare un accordo, mentre ore c’è soprattutto il West Ham che spinge fortissimo per la punta italiana. Il Napoli, forte anche del gradimento del calciatore, potrebbe inserirsi nelle ultime ore di mercato.

tevez_bocaInoltre – prosegue il quotidiano partenopeo – c’è sempre la suggestione Tevez. Un’operazione di certo complessa (il club azzurro dovrebbe investire 8 milioni di ingaggio) ma l’argentino è uno di quelli che lì in avanti fanno la differenza, soprattutto in Italia.

Rimane una suggestione, certo, ma da considerare comunque tra quelle non impossibili, a differenza dell’altra grande suggestione di questa estate: Edinson Cavani.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Caccia al bomber, Zaza resta in pole ma spunta un vecchio obiettivo per l'attacco

Impostazioni privacy