Moggi convinto: “Il problema del Napoli? Senza Higuain la squadra ha perso sicurezza ed autostima”

Luciano Moggi, ex ds della Juventus, ha commentato la partita di ieri sera tra Napoli Pescara ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Con la cessione di Higuain, gli azzurri hanno perso sicurezza ed autostima: la scorsa stagione bastava lanciare il pallone in avanti e poi ci pensava l’argentino, Sarri ora dovrebbe lavorare di più perché non gli è ancora chiaro il problema della squadra. Per dare sicurezza si mette in campo Milik, non un giocatore come Gabbiadini; così come non si può tenere in panchina un uomo in forma come Mertens

koulibaly-

Avete visto le prestazione di Koulibaly? Sembrava il fratello del grande difensore dello scorso anno, in questo momento alcuni giocatori azzurri non hanno serenità. Se poi ci si mette anche Sarri nel non riuscire ad individuare il problema e a trovare la soluzione allora non si andrà avanti”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi convinto: "Il problema del Napoli? Senza Higuain la squadra ha perso sicurezza ed autostima"

Impostazioni privacy