Maurizio Pistocchi attacca Insigne: “Lorenzo la deve smettere di pensare solo ai soldi. Dopo la rete alla Juve dello scorso anno si è adagiato”

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio CRC, la partita di ieri sera tra Napoli Pescara criticando molto la prestazione di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Nel primo tempo il gioco del Napoli mi è sembrato inefficace, sia in attacco che in difesa. Nella ripresa Sarri ha avuto il coraggio di mettere Milik e Mertens e di cambiare modulo giocando con il 4-4-2 quando la palla era in possesso degli avversari. Il calcio d’agosto conta poco, il mercato non è ancora terminato e il presidente De Laurentiis dovrebbe pensare a qualche altro acquisto per migliorare la rosa. 

insigne

Il confronto tra Milik e Gabbiadini? Il polacco è più bravo dell’italiano nel giocare e gestire la palla; l’ex Samp da esterno rende molto di più. Il Napoli, e soprattutto Insigne, deve cambiare mentalità. Lorenzo deve migliorare il suo atteggiamento; dopo la rete dello scorso campionato contro la Juventus si è adagiato sugli allori e non ha giocato più al suo massimo livello. Non deve pensare solo ai soldi, nella vita non sono tutto, non fanno la felicità dell’uomo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Maurizio Pistocchi attacca Insigne: "Lorenzo la deve smettere di pensare solo ai soldi. Dopo la rete alla Juve dello scorso anno si è adagiato"

Impostazioni privacy