VERSO NAPOLI – Doppia tegola in casa Milan: infortunio per Bertolacci e rosso a Paletta!

Vince il Milan all’esordio in campionato contro il Torino di Mihajlovic, dando un segnale forte alle avversarie con il tris di Carlos Bacca. I prossimi avversari del Napoli sono parsi particolarmente in forma e motivati, dilagando nella ripresa dopo il pari momentaneo di Belotti.

Uno dato negativo, l’infortunio di Bertolacci: il giocatore, entrato al 73′ al posto di Bonaventura, ha subito una fortissima botta al gluteo, chiedendo subito il cambio particolarmente dolorante.IM_Paletta2

Nei prossimi giorni gli esami del caso per constatare l’entità dell’infortunio, ma è probabile che salti proprio la prossima gara contro i partenopei.  Ma non solo: nel finale espulso Paletta, che salterà ugualmente il big match del San Paolo. Nel finale allontanato anche Niang per proteste al momento del rigore per il Toro. Insomma, un Milan particolarmente rimaneggiato in vista della gara contro gli azzurri.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VERSO NAPOLI – Doppia tegola in casa Milan: infortunio per Bertolacci e rosso a Paletta!

Impostazioni privacy