FOTO TWEET/ Chalobah ed il Napoli nel cuore, quanti messaggi per la partita degli azzurri!

In un mondo, calcisticamente parlando, in cui è il denaro a comandare i sentimenti della gran parte dei giocatori, è sempre bello riscontrare l’eccezione che conferma la regola. Questa volta è Nathaniel Chalobah, l’ex azzurro classe ’94, a rendersi protagonista di un bellissimo messaggio lanciato su Twitter, dedicato agli ex compagni.

Poco dopo i due gol di Dries Mertens, che hanno riportato il Napoli al pareggio contro i neopromossi abruzzesi, non tardano ad arrivare i messaggi del giovane centrocampista inglese, che prima scrive “Dai Dries!” e poi “Siii andiamo ragazzi!“.

chalobah

Parole al miele quelle di Chalobah, che dimostra a Napoli, ai napoletani e all’intera piazza quanto la passata stagione abbia significato per lui, quanto quella maglia azzurra la porti ancora inevitabilmente nel cuore. Chissà che non possa esserci nuovamente dell’azzurro nel futuro del talento inglese…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ Chalobah ed il Napoli nel cuore, quanti messaggi per la partita degli azzurri!

Impostazioni privacy