Oddo: “Siamo calati perché di fronte avevamo il Napoli ma abbiamo sofferto poco”

Massimo Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra Pescara e Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

MEDIASET PREMIUM – “Siamo calati perché davanti avevamo il Napoli, ci siamo abbassati troppo, non potevamo essere al 100%. Siamo calati fisicamente e sotto la pressione del Napoli, abbiamo speso tante energie mentali perché tanti giocatori erano all’esordio. Al di là dei due goal presi abbiamo sofferto poco. Partiamo bene e possiamo solo migliorare. Retrocessione? Il nostro obiettivo è salvarsi, siamo chiaramente la maggior accreditata per retrocedere ma ho un gruppo fatto da ragazzi di qualità. oddo

Il Napoli non ha molti punti deboli, abbiamo notato che sono abbastanza piatti nelle linee e abbiamo cercato di attaccare là. Ho fatto giocare Caprari per questo. Li abbiamo messi in difficoltà. Siamo ancora tra le candidate per retrocedere, sta a noi ribaltare i pronostici”. 

SKY – “Grande primo tempo, poi nel secondo loro sono venuti fuori, ma siamo anche calati perché abbiamo speso tante energie. Comunque ci siamo abbassati e difesi con ordine, abbiamo lasciato poche occasioni. Il gol del pareggio è arrivato da un errore, ma sono comunque contento perché la strada è quella giusta. Non ho giocatori fissi, ho scelto questi perché il Napoli rompe poco la linea ed ho messo in campo ragazzi che potessero metterli in difficoltà. Rigore? Non parlo mai degli arbitri, i ragazzi mi hanno detto che l’arbitro ha fischiato fallo sul portiere”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Oddo: "Siamo calati perché di fronte avevamo il Napoli ma abbiamo sofferto poco"

Impostazioni privacy