Goal.com – Il Napoli ripensa a Janmaat come alternativa ad Hysaj. Affare difficile, altri due club sull’olandese

Il Napoli è alla ricerca di un vice Hysaj per la prossima stagione e Cristiano Giuntoli sta sondando le disponibilità non solo in Italia ma anche all’estero. Tanti i nomi sul taccuino, alla fine la sensazione è che qualcuno arriverà. Quel qualcuno potrebbe provenire dall’Inghilterra, precisamente da Newcastle.

Infatti, come riportato dai colleghi di Goal.com, il Napoli si sarebbe interessato nuovamente a Daryl Janmaat, esterno olandese già cercato nel 2014, quando all’epoca preferì il trasferimento in Premier. Ora la situazione è leggermente cambiata, dal momento che la squadra di Rafa Benitez è in Championship, la Serie B daryl-janmaat(feyenoord)(3)inglese. I Magpies hanno bisogno di vendere e sicuramente sacrificheranno qualche pezzo pregiato: che sia l’olandese il prescelto?

Intanto il Napoli sonda terreno e disponibilità, col giocatore che è però sul taccuino anche di altri club: su tutti il West Ham ed il Watford. La certezza è che difficilmente il Newcastle farà partire l’olandese in prestito, ma il Napoli ci proverà. L’offerta, in ogni caso, dovrà essere importante: gli inglesi chiedono tanto, nonostante siano in B, per cedere uno dei loro migliori giocatori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal.com – Il Napoli ripensa a Janmaat come alternativa ad Hysaj. Affare difficile, altri due club sull’olandese

Impostazioni privacy