SPORTITALIA – Roberto Insigne in cerca di sistemazione: il Latina si defila

Non solo mercato in entrata, il Napoli pensa anche a sfoltire l’organico. Il d.s. Giuntoli è infatti al lavoro per trovare una sistemazione a tutti quei giocatori che non fanno parte del progetto, oltre ai tanti giovani che al momento sono in rosa.

Tra loro c’è sicuramente Roberto Insigne, il talentuoso fratello minore di Lorenzo. L’attaccante classe ’94 si è ben distinto in questo ritiro pre-campionato, ma andrà comunque via in prestito per poter giocare con più continuità. Sulle sue tracce, come raccontato nelle ultime settimane, c’era il forte interessamento del Latina. Già, c’era. Questo perché la formazione pontina, così come riferisce il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, si è defilata dalla corsa all’attaccante.

roberto insigne 1Il club laziale apprezza l’attaccante napoletano, tuttavia al momento gli obiettivi sono altri. Si troverà dunque una nuova sistemazione, anche il Vicenza ci aveva pensato ma senza approfondire. Insigne Jr prima di andare a maturare altrove, rinnoverà il proprio contratto con gli azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Roberto Insigne in cerca di sistemazione: il Latina si defila

Impostazioni privacy