GALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Toro, riecco Valdifiori con Maksi al NapolI”

Sono online le prime pagine dei quotidiani sportivi. Il Corriere dello Sport si sofferma sulla difficile situazione in casa Milan, che vede il numero degli abbonamenti colare a picco in seguito ad una campagna acquisti ritenuta non soddisfacente dai tifosi. Spazio anche al Sassuolo corsaro in Europa League, ad ormai un passo dal raggiungere i gironi della competizione.

La Gazzetta dello Sport invece propone un’intervista esclusiva a John Elkann, che vede in Napoli ed Inter le principali antagoniste della Juventus per il campionato. Anche qui si esalta la super prestazione del Sassuolo, che ha abbattuto la Stella Rossa per 3-0.

Su Tuttosport invece si analizzano i possibili nomi per il futuro centrocampista della Juventus, in attesa del match d’esordio contro la Fiorentina. In taglio alto si parla di una possibile riapertura per Valdifiori al Torino con Maksimovic diretto invece al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "Toro, riecco Valdifiori con Maksi al NapolI"

Impostazioni privacy