GdS – Criscito, c’è distanza tra la valutazione e lo Zenit che spara altissimo. Caceres in vantaggio

Il Napoli continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un difensore. I nomi sono i soliti noti: Criscito, Caceres e Maksimovic.

Per quanto riguarda l’esterno italiano dello Zenit, la valutazione degli azzurri è ferma ad 8 milioni mentre il club russo – si legge sulla Gazzetta dello Sport – intende sparare altissimo: 10-12 milioni.

SAO PAULO, BRAZIL - JUNE 19: Martin Caceres of Uruguay looks on before the 2014 FIFA World Cup Brazil Group D match between Uruguay and England at Arena de Sao Paulo on June 19, 2014 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Le quotazioni di Martin Caceres sono maggiori non solo per l’aspetto economico (è svincolato ed ha un ingaggio più basso) ma anche tecnico: l’uruguaiano rispetto all’ex Genoa ha maggiore duttilità e potrebbe essere utilizzato sia al centro che sulla fascia, una manna considerando le partenze di Koulibaly e Ghoulam il prossimo gennaio per la Coppa d’Africa.

Il preferito di Sarri, comunque, resta Nikola Maksimovic ma il Torino lo valuta 30 milioni di euro.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS – Criscito, c’è distanza tra la valutazione e lo Zenit che spara altissimo. Caceres in vantaggio

Impostazioni privacy