Dall’Inghilterra insistono: “Koulibaly lascerà Napoli. De Laurentiis si consola con un altro difensore”

Continua la ricerca del Napoli di calciatori da inserire nell’organico di mister Sarri. Il club partenopeo deve comunque guardarsi dagli assalti per i suoi gioielli, Koulibaly su tutti. E proprio sul difensore franco-senegalese dall’Inghilterra arrivano interessanti aggiornamenti.

Infatti, secondo il Daily Mail, Kalidou Koulibaly sarebbe sempre più vicino al Chelsea. Non è un mistero che Antonio Conte lo voglia al centro della difesa dei Blues e che quindi non voglia badare a spese per assicurarselo, anche perché la pista alternativa, quella che porta a Eliaquim Mangala, non convince pienamente.

SITO18De Laurentiis, d’altro canto, non vuole indebolire i meccanismi della sua squadra e quindi in queste ore sta limando l’offerta per appianare le differenze economiche che lo separano dalla richiesta del Torino per il centrale Nikola Maksimovic, che dovrebbe essere il sostituto del partente Koulibaly.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall’Inghilterra insistono: “Koulibaly lascerà Napoli. De Laurentiis si consola con un altro difensore”

Impostazioni privacy