Pedullà rivela: “Per il ruolo di vice Reina il Napoli si sta orientando verso un nome preciso”

Uno dei tormentoni di questa estate è sicuramente quello che riguarda il vice Reina. Tanti i nomi di portieri accostati agli azzurri, su tutto Marco Sportiello in forza all’Atalanta. A dare un importante aggiornamento sulla questione “estremi difensori” è stato il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli ha seguito a lungo Sportiello dell’Atalanta ma ad oggi la pista si è nettamente raffreddata. Il motivo è perché Sarri si è convinto a puntare su Luigi Sepe, che sarà utile, oltre per una questione tecnica, anche per il discorso dei calciatori provenienti dalle giovanili.

SEPEPer gli azzurri resta comunque importante il fatto che Sportiello non si muova da Bergamo in modo da provare ad acquistarlo in altre sessioni di mercato, magari proprio il prossimo anno. Dunque per il campionato che sta per iniziare il secondo portiere azzurro sarà Sepe, con Sportiello che può tornare caldo in futuro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà rivela: “Per il ruolo di vice Reina il Napoli si sta orientando verso un nome preciso”

Impostazioni privacy