Colantuono elogia Gabbiadini: “L’ho allenato da ragazzino ed era già forte, ma è migliorato ancora. Può diventare capocannoniere”

L’ex allenatore di Atalanta e Udinese, Stefano Colantuono, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com parlando della prossima Serie A, rilasciando interessantissime dichiarazioni anche sul Napoli: Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La favorita per lo Scudetto, anche per il mercato svolto, credo sia la Juventus. Dietro la Roma e il Napoli, poi piano piano le altre.

L’addio di Higuain al Napoli? Hanno fatto una buona squadra, dipende quanto pagheranno la sua assenza. Ha segnato ben trentasei volte, quando hai uno così che parliamo a fare? Manolo Gabbiadini è partito bene, l’ho visto nelle amichevoli molto motivato. Potrebbe essere lui il nome nuovo.

colantuono-atalantaL’ho allenato da giovanissimo. I mezzi li ha sempre avuti, era al primo anno di Serie A. Parlavo spesso con Mino Favini delle grandi potenzialità di questo ragazzo. Ho l’impressione che sia migliorato anche a livello mentale. Credo che sia ancora più consapevole di quelli che sono i suoi mezzi. Capocannoniere? Sarebbe facile dire Higuain. Mi gioco Gabbiadini“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colantuono elogia Gabbiadini: "L'ho allenato da ragazzino ed era già forte, ma è migliorato ancora. Può diventare capocannoniere"

Impostazioni privacy