Marotta: “Higuain il miglior colpo della mia carriera, non abbiamo mai pensato a Diawara. Scudetto? Abbiamo indebolito la concorrenza…”

A Villar Perosa, come ogni anno, la Juventus A e la Juventus B si affrontano (la partita è attualmente in corso, n,d,r), in quello che è un vero e proprio must per ogni bianconero che si rispetti e soprattutto per la squadra che rinnova, di anno in anno, questa tradizione in famiglia. Tra i presenti anche Beppe Marotta, amministratore delegato del club bianconero.

Proprio Marotta, pochi minuti prima del fischio di inizio, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista. Tanti punti toccati, soprattutto il tema mercato. Spazio anche a qualche considerazione sulla prossima Serie A, ormai prossima all’inizio. Ecco gli spunti più interessanti raccolti dalla nostra redazione: “Zaza? Il suo futuro, oggi come oggi, è con noi: col Wolfsburg la trattativa è saltata. Pereyra è vicinissimo al Watford, mentre Marotta a Sky: "Stasera è una partitissima. Vetro rotto? Un gesto increscioso fatto da vandali e non da veri tifosi"per Cuadrado parliamo col Chelsea: se si chiuderà, saremo contenti di averlo nuovamente con noi. Pochi giorni e sapremo. Mercato? Non investiamo tanto per farlo, se occorrono miglioramenti li facciamo: non ci muoviamo così a caso. È partito Pogba, abbiamo preso Pjanic. Abbiamo Lemina, un Asamoah recuperato. Stiamo bene. Diawara? Non lo abbiamo mai trattato, ad essere onesti. Cessione Pogba? 

Abbiamo rispettato la volontà di Paul, anche se devo dire che avremmo preso Higuain comunque, a prescindere dall’addio di Pogba. E proprio il Pipita, ad oggi, è il mio miglior colpo di mercato. Scudetto? In griglia di partenza le favorite sono le stesse dello scorso anno ma noi abbiamo indebolito Napoli e Roma, sottraendo loro i campioni che avevano in rosa”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marotta: "Higuain il miglior colpo della mia carriera, non abbiamo mai pensato a Diawara. Scudetto? Abbiamo indebolito la concorrenza..."

Impostazioni privacy