PREMIUM – Il Napoli tratta Criscito, contatti avviati con lo Zenit: ecco quanto chiedono i russi per la cessione del difensore

AGGIORNAMENTO 00.10 – Sempre secondo i colleghi di Mediaset il Napoli avrebbe offerto sette milioni allo Zenit. Per i russi la cifra non basta: la richiesta è di almeno il doppio.

Avanti tutta per Domenico “Mimmo” Criscito. Il Napoli ha deciso di rinforzare la retroguardia e di farlo con un talento campano cresciuto altrove e poi emigrato. Tante volte in passato il nome dell’ex Genoa è stato accostato agli azzurri, anche qualche anno fa, quando sembrava tutto fatto e lo Zenit di San Pietroburgo, invece, anticipò beffando quasi Aurelio De Laurentiis e tutta una tifoseria che attendeva Criscito a braccia aperte.

Ora le cose sono cambiate: il Napoli fa sul serio, Criscito vuole l’azzurro e dalla Russia non tutti si opporrebbero. Infatti, come riporta il collega di Mediaset Premium Niccolò Ceccarini su Twitter, Lucescu, tecnico dei russi, sarebbe disposto a privarsi del giocatore, senza strapparsi i capelli, come si suole dire.

Ora la palla passa allo Zenit: il Napoli dovrà convincere il club di San Pietroburgo a trattare.  

ECCO IL TWEET:

CriscitoTweet

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PREMIUM - Il Napoli tratta Criscito, contatti avviati con lo Zenit: ecco quanto chiedono i russi per la cessione del difensore

Impostazioni privacy