Opzionato dal Napoli a gennaio, Inglese andrà in Serie B: clamoroso scambio in vista tra Chievo e Perugia!

Roberto Inglese è stato uno dei profili maggiormente seguiti, ed apprezzati, da Cristiano Giuntoli nello scorso mese di gennaio. Sembrava che il Napoli puntasse seriamente sul ragazzo classe ’91. Si diceva che gli azzurri avessero una opzione per l’acquisto del giovane giocatore del Chievo, ma poi non se ne è fatto più nulla.

Ebbene, secondo quanto riportato da Sportitalia, Inglese non giocherà nemmeno più in Serie A. Infatti, il Chievo, ha imbastito una trattativa lampo con un club di B, il Perugia.
Inglese_0_1-1
Obiettivo? Uno scambio di attaccanti: Rolando Bianchi, ai margini del progetto umbro, tornerà in Serie A e giocherà al Bentegodi mentre il giovane Inglese scenderà in cadetteria. Trattativa ben avviata, in pochi giorni massimo l’affare dovrebbe concludersi positivamente nonostante le parti in causa, i dirigenti di Chievo e Perugia, abbiano prontamente smentito lo scenario.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Opzionato dal Napoli a gennaio, Inglese andrà in Serie B: clamoroso scambio in vista tra Chievo e Perugia!

Impostazioni privacy