Pedullà: “Diawara? Comportamento poco professionale. Prenderlo sarebbe un rischio, vi spiego il motivo”

diawaraCome abbiamo riportato poche ore fa (CLICCA QUI per leggere) il Napoli è ormai molto vicino a chiudere l’affare Diawara con il Bologna. Secondo le ultimissime, infatti, l’accordo tra i due club sarebbe già stato trovato, manca solo quello con l’entourage del giocatore, che ad ogni modo non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la società azzurra.

Nonostante il Napoli stia lavorando da parecchio per portare all’ombra del Vesuvio il giovane centrocampista, non tutti sono convinti che si tratti di una mossa giusta quella operata da Giuntoli e soci. Fra questi c’è anche il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà, che si è così pronunciato ai microfoni di Sportitalia:

Prendere Diawara è un rischio e tutti i club che sono interessati a lui in questo momento (Napoli, Shalke 04, Aston Villa su tutti, n.d.r) lo sanno bene. Certamente non è un comportamento da professionisti quello che ha avuto nei confronti del Bologna, decidendo di non presentarsi al ritiro e di non dare proprie notizie alla squadra per cui si è tesserati. Esiste la Giustizia Sportiva poi, che penso preveda una squalifica: conosciamo i tempi quanto sono lunghi, ma se arrivasse…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Diawara? Comportamento poco professionale. Prenderlo sarebbe un rischio, vi spiego il motivo"

Impostazioni privacy