SKY – Caceres nel mirino, ADL voleva le visite mediche già domani! Intanto rispunta il nome di Tevez: è il pupillo del patron, la situazione

Continuano ad arrivare aggiornamenti in tema di mercato in casa Napoli. A Sky Sport 24 il collega Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione per quel che riguarda il club di Aurelio De Laurentiis, letteralmente scatenato in questi ultimi, e a maggior ragione caldi, giorni di mercato.

Anzitutto è tornato in auge il nome di Martin Caceres: El Pelado piace, tanto. Dopo i sondaggi dei mesi passati, il Napoli sarebbe tornato prepotentemente alla carica sondando il terreno con Daniel Fonseca, procuratore dell’ex Juve. Addirittura il patron azzurro avrebbe voluto far sostenere già domani le visite mediche a Caceres ma, mancando l’accordo, non se ne farà nulla. Almeno per ora. 

Tema caldo anche quello dell’attaccante che De Laurentiis sogna: trattasi, riferisce Di Mcaceresarzio, di Carlos Tevez, anche lui ex Juve ed oggi in forza al Boca Juniors. L’Apache è il pallino del patron, e sebbene non vi siano i margini per imbastire una trattativa, ADL ci riproverà ancora una volta. Carlos è una idea di De Laurentiis, dal momento che il Boca vuole trattenerlo, lui resterebbe volentieri in Argentina, mentre l’agente spinge per l’Inter che, a sua volta, punta Gabigol: vero e proprio intreccio, insomma. Con pochi, pochissimi margini ma si sa: nel mercato tutto può succedere.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Caceres nel mirino, ADL voleva le visite mediche già domani! Intanto rispunta il nome di Tevez: è il pupillo del patron, la situazione

Impostazioni privacy