Seguito dal Napoli, Pereyra lascia la Serie A e si accasa in Premier League: giocherà nel Watford

Il Tucumano Roberto Pereyra, con un palmarés di tutto rispetto, costruito tra Udine e Torino, sponda bianconera, era finito di prepotenza sul taccuino di Cristiano Giuntoli, tant’è che a luglio, nei primi giorni del ritiro di Dimaro, la trattativa aveva subito una improvvisa impennata, prima della battuta d’arresto legata alla vicenda Higuain.

Ne avevamo parlato su queste pagine più e più volte, il giocatore era pronto al trasferimento, aveva rifiutato anche altre offerte tanto convinto com’era del progetto azzurro ma alla fine  non vestirà la casacca dei partenopei: infatti, come riportato da Sky Sport, il giocatore è prossimo a salutare la Serie A per trasferirsi in Premier League, dove troverà un allenatore italiano, peraltro: Walter Mazzarri è pronto ad accoglierlo al Watford. 
pereyra.esulta.juve.fiorentina.2015.538x358
Tutto fatto, si limano gli ultimi dettagli: alla Juventus andranno ben quindici milioni di euro, un affare niente male per la Vecchia Signora. L’unica cosa che manca per l’ufficialità è appunto la durata del contratto: ultime ore, nemmeno tanto calde. L’Inghilterra aspetta il Tucumano. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Seguito dal Napoli, Pereyra lascia la Serie A e si accasa in Premier League: giocherà nel Watford

Impostazioni privacy