Koulibaly, non sarà lui il sacrificato: permanenza più vicina per il senegalese, in autunno il rinnovo. Il punto

È stato uno dei più chiacchierati in questa sessione di mercato ma il destino di Kalidou Koulibaly continua ad essere legato a quello del Napoli. Il difensore, che tramite il suo procuratore Satin ha più volte chiesto un adeguamento considerevole, sottolineando anche l’intenzione di poter andare via qualora la società non avesse accontentato le pretese, giorno dopo giorno è sempre più vicino alla permanenza in azzurro.

Ne abbiamo parlato ripetutamente in questi giorni, con l’esclusiva della nostra redazikoulibalyone:  ebbene, certe situazioni evolvono velocemente e, nel giro di pochi giorni, il difensore senegalese ha infine capito che, almeno per un’altra stagione, la soluzione migliore è quella di restare in maglia azzurra. Lo confermano anche i colleghi di Tuttomercatoweb: infatti De Laurentiis continua a far muro, nonostante imponenti offerte provenienti dalla Premier (Chelsea su tutti). La sensazione è che, qualora vi fosse una cessione di spessore in difesa, sarebbe Raul Albiol il sacrificato, ma non il franco-senegalese.

Ed allora in autunno, a calciomercato concluso, le parti si incontreranno per discutere e, nella migliore delle ipotesi, firmare il rinnovo di contratto col calciatore. Insomma, se sarà cessione, se ne parlerà solo tra un anno. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly, non sarà lui il sacrificato: permanenza più vicina per il senegalese, in autunno il rinnovo. Il punto

Impostazioni privacy