ESCLUSIVA – Mercato in uscita, anche Celiento ai saluti: su di lui forte il pressing di un club campano!

In casa Napoli continua a tenere banco il mercato, in tutti i sensi: uscita ed entrata, non ci sono alternative per Cristiano Giuntoli ed il suo entourage. Vendere, cedere chi non troverebbe spazio o chi, ancora meglio, ha bisogno di quella esperienza necessaria e fondamentale in periferia prima del grande salto in avanti o, perché no, della stessa consacrazione in maglia azzurra al San Paolo. 

Non sfugge a questa regola non scritta del calcio Napoli nemmeno Daniele Celiento, prodotto del vivaio azzurro, reduce dall’esperienza al Siena in Lega Pro e presente, come  altri suoi ex compagni, nel ritiro di Dimaro. Ebbene Celiento, come ampiamente prevedibile, non resterà in azzurro bensì si farà ugranata koulibaly celiento gabbiadini allann altro anno di prestito, ancora, nella migliore delle ipotesi, in Lega Pro. 

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, la Juve Stabia sarebbe fortemente interessata al ragazzo: complice, soprattutto, l’infortunio di Matteo Liviero, terzino sinistro. Di Celiento piace la duttilità, essendo capace di giocare in più ruoli in difesa, può svolgere vari ruoli. Alla Juve Stabia piace, al tecnico Fontana e alla dirigenza pure: se son rose fioriranno.

GENNARO DONNARUMMA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA – Mercato in uscita, anche Celiento ai saluti: su di lui forte il pressing di un club campano!

Impostazioni privacy