Roberto Insigne, rinnovo e poi prestito: andrà in Serie B. Ora quattro club in pole: il punto

Roberto Insigne è uno dei calciatori azzurri che, tra ritiro a Dimaro e amichevoli estive, più si è messo in luce. Tuttavia, per il fratello di Lorenzo, i tempi a Napoli non sono ancora maturi: tornerà, un giorno, ma prima saranno necessarie altre esperienze, per crescere e maturare, sbocciare definitivamente, compiendo magari lo stesso percorso di Lorenzo: una gavetta alle spalle per un futuro di assicurato prestigio. 

Come riportato negli scorsi giorni e come confermato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Insigne rinnoverà il contratto che lo lega al Napoli, poi sarà ceduto in prestito. Sono tanti i clINSIGNE Robertoub su di lui, addirittura dalla Liga ci sono stati più sondaggi da parte di diverse compagini. Ebbene, Roberto probabilmente resterà in Italia, tornando in Serie B, dove già ha giocato indossando la maglia dell’Avellino.

Tanti i club interessati anche in cadetteria, su tutti quattro: Carpi, Perugia, Latina e Vicenza. La sensazione è che il cerchio, via via, andrà restringendoti e uno dei quattro suddetti club, alla fine, la spunterà.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne, rinnovo e poi prestito: andrà in Serie B. Ora quattro club in pole: il punto

Impostazioni privacy