Il Napoli è pronto al doppio colpo per la difesa: i partenopei necessitano di certezze

A pochi giorni dall’inizio del campionato la rosa del Napoli non è ancora completa, ma il diesse Cristiano Giuntoli è costantemente al lavoro per migliorarla.

Al riguardo, secondo quanto riportato stamane da Il Corriere dello Sport c’è da puntellare il reparto difensivo, considerando che urge un vice-Hysaj e Koulibaly sarà impegnato nella prossima Coppa d’Africa. Sono due i nomi sul taccuino della dirigenza azzurra: Nikola Maksimovic e Mattia De Sciglio.

Entrambi i calciatori sono stati ampiamente corteggiati dagli azzurri, ma non mancherebbero gli intopmaksimovicpi: il difensore serbo sta ricevendo proposte di rinnovo dal Torino, ma al momento tentenna. Il Napoli ha dalla sua la possibilità di offrire un lauto ingaggio al difensore, cosa che in Piemonte non sarebbe possibile.

Per quanto concerne l’esterno milanista – si legge sul quotidiano – ci sarà anche il problema Ghoulam, impegnato anch’egli in Coppa con l’Algeria; ecco perché il giovane terzino fa decisamente al caso di Maurizio Sarri, vista anche la sua adattabilità su entrambe le fasce. Dopo un contatto originario prima dei campionati europei la situazione era stata messa in stand-by, ma adesso può favorevolmente riaprirsi per i partenopei.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli è pronto al doppio colpo per la difesa: i partenopei necessitano di certezze

Impostazioni privacy