Il centrocampo del futuro del Napoli: si chiude per Rog, nuovo tentativo per Diawara. E sulle cessioni…

Manca poco più di una settimana all’esordio del nuovo Napoli di Maurizio Sarri in quel di Pescara, ma questi sono anche i giorni più importanti in ottica mercato.

Per i partenopei è prioritario ora completare il reparto mediano del campo: al riguardo, secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, sono in via di ufficializzazione due cessioni. La prima, quella di David Lopez all’Espanyol; la seconda di De Guzman al Chievo.

Invece, per quanto concerne il fronte entrate, il primo nome sulla lista è quello del croato Marko Rog: al momento la dirigenza è arrivata ad offrire 12 milioni, con i croati che chiedono uno sforzo economico maggiore; possibile che si possa chiudere con qualche milione di bonus. Un altro nome che stuzzica particolarmente la dirigenza campana è quello di Amadou Diawara: il guineano è in rottura con il Bologna e verrà ceduto. L’offerta del Napoli formulata ai Felsinei è di 15 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il centrocampo del futuro del Napoli: si chiude per Rog, nuovo tentativo per Diawara. E sulle cessioni…

Impostazioni privacy