GAZZAMERCATO – Insigne, parla l’agente: “Nessun contatto con l’Inter, forse il Napoli vuole inserirlo in trattative più ampie…”

Caso di fine estate? O semplici schermaglie all’interno di classici giochi contrattuali. Sta di fatto che la querelle Insigne resta all’ordine del giorno e dopo le bordate di Fabio Andreotti le voci intorno al futuro del classe ’91 di Frattamaggiore hanno cominciato ad avvicendarsi in maniera costante. Tra le prospettive inglesi, dai rumors sull’Arsenal al suggestivo randevoux con Benitez (LEGGI QUI); fino all’interesse dell’Inter.

insigne napoli monaco

Proprio quest’argomento è stato affrontato da Antonio Ottaiano, l’altro agente che cura gli interessi del numero 24 partenopeo, contattato dai colleghi di gazzamercato.it: “Credo sia normale che possa avere apprezzamenti da parte dell’Inter. Lorenzo è un grande giocatore e piace a molti grandi club. Direttamente noi , però, non siamo stati contattati dai nerazzurri. Magari ne stanno parlando Inter e Napoli all’interno di discorsi più ampi e un calciatore del calibro di Insigne normalmente può catturare l’attenzione dei dirigenti interisti”.

Riferimento, per nulla velato, allo strenuo tentativo degli azzurri di portare Mauro Icardi alle pendici del Vesuvio. Tra Insigne e l’Inter, al momento, nessun contatto. E l’ennesimo caso di questa estate torrida e ricca di colpi di scena prosegue.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » GAZZAMERCATO - Insigne, parla l'agente: "Nessun contatto con l'Inter, forse il Napoli vuole inserirlo in trattative più ampie..."

Impostazioni privacy