Il Mattino – C’è l’accordo tra i club per Rog in azzurro, visite mediche nei prossimi giorni

La Dinamo sulle spalle, dopo la partenza del suo omonimo Pjaca. Scampoli di grande classe prima dei saluti, anche per lui. Marko Rog vede il Napoli, sempre più vicino all’azzurro. Nuovo step di un percorso che per il classe ’95 croato si prospetta radioso, jolly della metà campo per cui i paragoni in patria si sprecano.

rog dinamo zagabria

Stimolo, costante, manifestato in una prima parte di stagione entusiasmante: 4 reti e 2 assist in 8 presenze totali con il club principe di Zagabria. Ultima una doppietta da antologia ai rivali dell’Hadjuk Spalato. Ma il tempo di attraversare l’Adriatico, direzione Serie A, sembra ormai giunto.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sarebbe finalmente arrivata la tanto attesa fumata bianca tra le due società, accordo a metà strada tra i 12 milioni offerti dalla società partenopea e i 15 richiesti dalla Dinamo. Tutto risolto, e visite mediche programmate nei prossimi giorni. Sarri è pronto ad accogliere un altro piccolo gioiello a metà campo, e già si sfrega le mani.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - C'è l'accordo tra i club per Rog in azzurro, visite mediche nei prossimi giorni

Impostazioni privacy