ADL alle Eolie, siparietto con un gruppo di tifosi juventini: “Grazie per il Pipita”. Ecco come ha risposto il presidente azzurro!

Aurelio De Laurentiis si è concesso qualche giorno di relax in compagnia di amici e familiari. Precisamente a Filicudi, nelle Eolie, dove il patron azzurro è arrivato in giornata. Fino a qui tutto nella norma, se non fosse per un simpatico siparietto creatosi con tre tifosi juventini. 

Quest’ultimi, incontrato il presidente, lo hanno voluto ringraziare per la cessione di Gonzalo Higuain. Dopodiché De Laurentiis ha concesso un selfie ai ragazzi. Lo stesso presidente azzurro però, prima di entrare in un ristorante, ha voluto rispondere con una frase secca e che lascia però qualche speranza nel cuore dei tifosi azzurri: “Risponderemo, con un grande colpo…” – avrebbe dichiarato, come riportato dai colleghi del Caurelio-de-laurentiis-maurizio-sarri-sassuolo-napoli-serie-a-20150823_h5kxdxsf1g4d1hq8n0myo1iu2orriere del Mezzogiorno. I tre ragazzi hanno chiesto se si trattasse di Icardi, ma ADL non ha risposto. 

Saputo dell’arrivo del patron, Pino Li Donni, capo tifoso juventino residente nelle Eolie, ha organizzato prontamente una spedizione a Filicudi per ringraziare De Laurentiis: “È il nostro San Gennaro, lo ringraziamo, finalmente vinceremo la Champions” – ha commentato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL alle Eolie, siparietto con un gruppo di tifosi juventini: “Grazie per il Pipita”. Ecco come ha risposto il presidente azzurro!

Impostazioni privacy