RAI/ C’è una novità clamorosa sul futuro di Insigne: nel 2017 potrebbe liberarsi con l’Articolo 17!

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato, soffermandosi sulla grana scoppiata ieri, ovvero il futuro di Lorenzo Insigne.

Roberto-e-Lorenzo-InsigneL’agente del calciatore, Fabio Andreotti, ha, infatti, espresso i malumori suoi e del calciatore sulla proposta di ingaggio arrivata dalla dirigenza partenopea, non escludendo un futuro lontano da Napoli.

Venerato ha poi analizzato quella che potrebbe essere una novità importante: “La distanza tra l’offerta del Napoli e la domanda dell’entourage di Insigne è tanta, e la situazione è davvero imbarazzante. Anche a Dimaro ci furono scintille, mentre il secondo incontro lo ha voluto il calciatore. Ed è stato proprio questo a ferire il ragazzo”. 

“Il calciatore attualmente guadagna 1,7 milioni di euro all’anno. Il Napoli, avendo preso atto dell’importanza del calciatore, sembra essere salito fino a 2,5 milioni per arrivare fino a 3 in poco tempo. Ma l’entourage chiede 5,5 milioni, dichiarandosi disposti a venire incontro alla società con il Marketing e altro, perché lui vuole restare”.

 

“Non è detto che l’entourage lo farà, ma in punta di diritto dal 28 maggio 2017 Insigne se non rinnova può svincolarsi applicando l’articolo 17. Visto che ci sono tanti club su di lui, anche italiani, e visto che tra un anno può svincolarsi con l’articolo 17 allora il Napoli deve capire cosa fare. L’Inter lo segue da due anni, e ora con l’arrivo di De Boer e il suo 4-3-3, potrebbe seriamente pensarci visto che Insigne può liberarsi l’anno prossimo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI/ C'è una novità clamorosa sul futuro di Insigne: nel 2017 potrebbe liberarsi con l'Articolo 17!

Impostazioni privacy