IL ROMA – Caso Insigne, arriva la risposta al veleno di De Laurentiis: “Andate al mare”

La grana Insigne scoppiata in casa Napoli si arricchisce di novità importanti, tra cui la possibilità per il calciatore di svincolarsi a partire dal 2017 grazie all’articolo 17 (CLICCA QUI per tutti i dettagli).

Il motivo dello scontro è legato alle proposte contrattuali avanzate dal Napoli e da quelle che sembrano essere, invece, le richieste dell’entourage del calciatore. Una distanza che ha portato poi alle dichiarazioni di Fabio Andreotti, procuratore di Insigne.

insigne napoli monacoE proprio sulla situazione legata al rinnovo dello “scugnizzo” napoletano, sembra ci siano già le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, riportate da Il Roma e che fanno riferimento ai contatti avuti tra la dirigenza azzurra e i procuratori del calciatore.

De Laurentiis – secondo Il Roma – avrebbe liquidato così le richieste: “Andate al mare e fatevi due bagni. Poi tornate, se volete”. Un clima, dunque, che resta teso tra le due parti. 

Home » Copertina Calcio Napoli » IL ROMA – Caso Insigne, arriva la risposta al veleno di De Laurentiis: “Andate al mare”

Impostazioni privacy