SKY – Napoli di nuovo all’assalto di Diawara, in serata nuovi contatti. Questa l’offerta degli azzurri ma c’è da battere la concorrenza dell’Aston Villa: le ultime

Amadou Diawara, un vero e proprio giallo di mercato. Il giocatore, che piace a Napoli e Roma e che ha, di fatto, rotto col Bologna, è finito al centro del mercato in Italia ma non solo, anche in Europa.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale infatti, l’Aston Villa si sarebbe fatto avanti chiedendo più di qualche informazione al Bologna: sono diciassette i milioni che gli inglesi metterebbero sul piatto. Cifre da capogiro e che accontenterebbero, non di poco, il Bologna.

Il Napoli però, in queste ore, sta tornando prepotentemente alla carica per il guinediawaraano: Giuntoli ha riallacciato i contatti coi felsinei, a prescindere dalla partenza di Mirko Valdifiori, il Napoli vuole investire su Diawara. Quattordici milioni cash più uno di bonus, è questa l’offerta degli azzurri.

Nuovi contatti sono attesi in serata, per Diawara qualcosa si muove ancora e, questa volta, si spera in maniera definitiva. Chi la spunterà?

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Napoli di nuovo all'assalto di Diawara, in serata nuovi contatti. Questa l'offerta degli azzurri ma c'è da battere la concorrenza dell'Aston Villa: le ultime

Impostazioni privacy