Rog a Napoli dopo la cessione di David Lopez, sarà l’alternativa a centrocampo. Tanta esperienza in Europa, nonostante i 21 anni

Dopo gli acquisti di Zielinski, Milik, Giaccherini e Tonelli, il mercato del Napoli ora si concentra sui tasselli finali in modo da consegnare a Maurizio Sarri una rosa di livello e con alternative valide in ogni zona di campo. Manca un esterno difensivo, considerando l’assenza di Ghoulam (e di Koulibaly) impegnato in Coppa d’Africa dal 21 gennaio fino a massimo al 12 febbraio.

Oltre al terzino, il Napoli è sempre a caccia di una punta di peso che possa non far rimpiangere Gonzalo Higuain. Il nome è sempre lo stesso: Mauro Icardi. L’alternativa al numero 9 dell’Inter è Nikola Kalinic. A centrocampo, la priorità resta Rog.

marko-rog-620x434Proprio sul mercato del Napoli si concentra l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, facendo il punto sui possibili nuovi innesti per la parte finale del mercato. A centrocampo, Rog è il profilo giusto per il ruolo di tuttofare. Dovrebbe arrivare in settimana – scrive La Gazzetta -, subito dopo la cessione di D. Lopez al Betis.

Il croato, classe ’95, vanta già un buon numero di presenze nelle competizioni europee: tra Europa League e Champions League (comprese le gare di qualificazione), Rog ha collezionato 23 presenze tra Dinamo Zagabria e Spalato, con anche 5 reti.

Il centrocampista croato riesce sia a mettersi al servizio della squadra con assist e giocate decisive, sia in termini di reti realizzate. Sembra essere davvero la soluzione giusta per dare respiro ad Allan.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rog a Napoli dopo la cessione di David Lopez, sarà l’alternativa a centrocampo. Tanta esperienza in Europa, nonostante i 21 anni

Impostazioni privacy