Sportiello, Napoli come unica volontà. Previsto per martedì un incontro tra Napoli e Atalanta

Un rebus da risolvere, a brevissimo, quello sui pali azzurri per la stagione ormai alle porte. Le insicurezze sulla condizioni di Pepe Reina lo stimolo in più per l’accelerata decisiva. Direzione Bergamo, fari puntati da tempo su Marco Sportiello, pupillo di Giuntoli dai tempi di Carpi e opzionato nel gennaio scorso a margine dell’operazione Grassi.

Sportiello

Una tentazione azzurra, fortissima, per il portiere della Dea, pungolato dal tecnico Gasperini al termine della sfida contro l’Eintracht (LEGGI QUI). La volontà dell’estremo difensore classe ’92 è ormai acclarato, palla alle due società chiamate a trovare un accordo che accontenti tutti.

Sulla trattativa si sofferma l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, con un giorno in particolare da segnare in agenda: martedì. Incontro già programmato e volontà di chiudere. Sportiello ha scelto, solo il Napoli nel destino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportiello, Napoli come unica volontà. Previsto per martedì un incontro tra Napoli e Atalanta

Impostazioni privacy