Glik: “Il Napoli è un’ottima squadra, dirà la sua anche quest’anno. E su Milik e Zielinski…”

Al termine della partita tra Napoli e Monaco il difensore polacco Kamil Glik ha parlato ai colleghi di SkySport e Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione.

SKY – “Il Napoli è un’ottima squadra, per me è stato un ottimo allenamento, visto che mi alleno da una settimana. Abbiamo iniziato prima la stagione e dobbiamo guardare alle partite che saranno veramente importglikanti. Penso che il campionato italiano sia stato sempre equilibrato, il Napoli ha un’ottima squadra e lo sarà anche quest’anno. Ventura è un ottimo allenatore per la Nazionale, sono contento per lui, perché era un suo sogno. Tiferò per lui e per il Torino. Penso che Milik sia la scelta giusta per il Napoli, ma il campionato olandese non è come quello italiano, ma sono sicuro che sia lui che Piotr faranno bene”. 

PREMIUM – “Il Napoli è un’ottima squadra, lotterà certamente per il vertice. Il campionato sarà equilibrato, non non ci sarà solo la Juve ma anche Napoli e Roma. Vedo bene anche il Torino che ha fatto un grande mercato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Glik: “Il Napoli è un’ottima squadra, dirà la sua anche quest’anno. E su Milik e Zielinski…”

Impostazioni privacy