Allan: “Vogliamo dimostrare di non essere Higuain dipendenti. Contento per Manolo, fiducia in lui”

Il centrocampista azzurro, Allan, è intervenuto nel post partita di Napoli-Monaco. Ecco le sue dichiarazioni:

SKY – “Buon segnale e prova positiva contro una squadra che ha iniziato prima il ritiro e sono avanti fisicamente. Ottima prestazione, chiaro dobbiamo migliorare, ma siamo a buon punto. Gabbiadini? Manolo ha fatto sempre vedere le sue qualità, il gruppo ha fiducia in lui e siamo contenti di questi quattro gol. L’addio di Higuain? L’anno scorso non c’era solo Gonzalo, ma un grande gruppo e quest’anno dimostreremo di non essere Higuain dipendenti. SITO3Milik? Se la società l’ha preso dobbiamo dargli fiducia, ha fatto vedere qualità importanti. Spero possa darci una grande mano durante la stagione”.

PREMIUM – “Abbiamo fatto una gran bella partita contro un avversario di buon livello. I gol di Gabbiadini? Siamo un gruppo forte, non solo 11 giocatori ma tutti fanno aumentare il livello della rosa. Pescara? Dobbiamo ancora lavorare e migliorare, all’inizio del campionato ci penseremo tra qualche giorno. L’obiettivo è quello di fare sempre meglio, sappiamo che lavorando sodo possiamo arrivare lontano”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Allan: "Vogliamo dimostrare di non essere Higuain dipendenti. Contento per Manolo, fiducia in lui"

Impostazioni privacy