CdS – Mendes offre Diego Costa a Napoli e Inter. Intreccio di mercato con i nerazzurri

Napoli e Inter sono protagonisti di una delle principali trattative di mercato attualmente in ballo in Serie A, Mauro Icardi piace moltissimo a Sarri ma la dirigenza Suning alza un muro molto resistente per evitare la cessione del suo top player.

icardi-abbraccia-l-inter

A quanto pare però i due club italiani sono legati anche da un altro nome, quello di Diego Costa secondo il Corriere dello Sport sarebbe stato offerto dal suo agente Mendes a entrambe le società.

L’arrivo di Conte a Londra e la richiesta di avere Lukaku come nuovo centravanti ha messo in moto l’entourage dell’attaccante spagnolo che vorrebbe provare una nuova esperienza, di lì il filo diretto con il belpaese. Il Napoli potrebbe utilizzarlo come ripiego nel caso in cui Icardi non dovesse arrivare e l’Inter invece potrebbe usarlo per rimpiazzare proprio l’argentino in caso di addio. Più di un’ipotesi, con Jorge Mendes in regia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Mendes offre Diego Costa a Napoli e Inter. Intreccio di mercato con i nerazzurri

Impostazioni privacy