De Laurentiis all’opera, quattro acquisti per completare la rosa e mettere a tacere tutti

Quattro acquisti per completare la rosa. Quattro acquisti per mettere a tacere le pressioni di una piazza che sta diventando sempre più intransigente. Quattro acquisti per provare, nonostante tutto, a competere per il primo posto con la Juventus.

Quattro, il numero perfetto per il Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, Aurelio De Laurentiis interverrà ancora sul mercato: due difensori (un centrale e un esterno), un centrocampista (Diawara il favorito, che dovrebbe sostituire Valdifiori numericamente) e un attaccante (Icardi resta sempre il primo indiziato, clicca qui).

de laurentiis

In questo modo la rosa sarebbe davvero completa, e darebbe a Sarri la possibilità di alternare i calciatori in maniera più incisiva rispetto a quanto fatto l’anno scorso. Anche perché in questa stagione il Napoli avrà una Champions League da onorare, con tutte le energie fisiche e mentali che la massima competizione continentale toglie.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis all'opera, quattro acquisti per completare la rosa e mettere a tacere tutti

Impostazioni privacy