Giuffredi (Ag. Sepe): “Situazione surreale, il Napoli non ha ancora dichiarato le sue intenzioni sul ragazzo”

Mario Giuffredi, agente del portiere azzurro Luigi Sepe, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, facendo il punto sulla situazione del suo assistito con la squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Stiamo vivendo una situazione surreale, il Napoli non ha ancora preso decisioni sulle gerarchie dei portieri tra Rafael e Sepe; non c’è alcuna novità su chi sarà il secondo di Reina e se il mio assistito dovrà togliere il disturbo, siamo al 2 di agosto ed è molto strano. La mia idea è che il ds Giuntoli voglia a tutti i costi portare a Napoli Sportiello anziché puntare su un ragazzo come Luigi che è tra i migliori in Italia”. 

SITO12

L’agente, che cura anche gli interessi di Mirko Valdifiori, ha analizzato anche la situazione del centrocampista: “La trattativa col Torino, come quella di Sepe, al momento è ferma. I granata e gli azzurri non sono società molto collaborative. Sarri punta molto sul giocatore e glielo ha anche riferito personalmente”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Giuffredi (Ag. Sepe): "Situazione surreale, il Napoli non ha ancora dichiarato le sue intenzioni sul ragazzo"

Impostazioni privacy