SPORTITALIA – Icardi, dirigenza interista contrariata. L’ultima mega offerta del Napoli potrebbe essere decisiva

Pressing costante, corteggiamento serrato, senza mollare mezzo centimetro. Il Napoli prosegue nella ricerca del centravanti che spazzi via con un colpo di spunga la partenza di Gonzalo Higuain ed il nome di Maurito Icardi resta il primo della lista, non esiste concorrenza all’altezza. E’ il centravanti classe ’93 di Rosario il prescelto per indossare l’agognata nove lasciata orfana dal nuovo core n’grato diretto sotto la Mole Antonelliana.

SITO7 gabbiadini anaune

Sulla complessa trattativa per portare il delantero ex Samp alle pendici del Vesuvio si è soffermato il giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito ufficiale. Un vero e proprio intrigo, con le alte sfere interiste che sarebbero ormai irritate dall’atteggiamento del capitano nerazzurro. Troppo diverso il modus operandi di Suning per accettare la linea di condotta dell’attaccante e della moglie/procuratrice Wanda Nara.

L’ultima, mega offerta, che potrebbe pervenire dal patron Aurelio De Laurentiis sarebbe quella in grado di far barcollare la ferrea volontà dell’Inter, decisa al momento a trattenere il proprio giocatore simbolo: 50 milioni più il cartellino di Manolo Gabbiadini. L’allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, stravede per il numero 23 partenopeo. Il cash, d’altro canto, sarebbe ossigeno puro da indirizzare verso le strategie di mercato. C’è da valutare, eccome, e con un’offerta simile…

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA – Icardi, dirigenza interista contrariata. L’ultima mega offerta del Napoli potrebbe essere decisiva

Impostazioni privacy