RAI/ Zielinski è a un passo dal vestire la maglia del Napoli! Ecco quando arriverà l’annuncio. E su Diawara e Icardi…

Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del mercato degli azzurri, soffermandosi soprattutto sulla trattativa legata a Piotr Zielinski, ma anche su Icardi e Diawara. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli è davvero a un passo dall’acquistare Piotr Zielinski dall’Udinese. Con il calciatore è stato raggiunto l’accordo con un contratto di cinque anni a scalare: da 1,2 milioni di euro a salire”. 

“Per quanto riguarda l’offerta fatta al club friulano, gli azzurri offrono 15 milioni di euro. L’offerta accontenta l’Udinese e quindi entro giovedì arriverà l’ufficialità“. 

IcardiL’esperto di mercato ha poi parlato anche di Diawara e Icardi: “Per quanto riguarda la trattativa per Diawara, il Napoli aveva offerto 13,5 milioni più 1,5 di bonus. Saltata, però, la cessione di Valdifiori, gli azzurri stanno riformulando l’offerta al club emiliano: 9 milioni più 1,5 di bonus più Valdifiori. Su Icardi invece ci sono novità: l’Inter oggi arriva a Malpensa e Icardi rivedrà Wanda Nara e si parlerà del futuro. Tra oggi, domani e mercoledì il calciatore dovrebbe decidere il suo futuro. L’Inter continua a rispondere picche alle offerte del Napoli, ma gli azzurri in giornata dovrebbero portare l’offerta a 40 milioni più Gabbiadini”. 

“Gli azzurri sembrano disposti ad arrivare anche a 60 milioni di euro. Icardi, intanto, ha le idee chiare: non vuole continuare la sua avventura all’Inter. E lo stesso club non vuole rinnovare il contratto a mercato terminato. Se ci sarà la conferma, dovrà arrivare durante la sessione di mercato”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI/ Zielinski è a un passo dal vestire la maglia del Napoli! Ecco quando arriverà l’annuncio. E su Diawara e Icardi…

Impostazioni privacy