Clamorosa idea per l’attacco: se salta Icardi si prova l’affondo per Diego Costa!

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è pronto a regalare alla piazza partenopea un nuovo botto di mercato dopo la partenza di Gonzalo Higuaìn. Il preferito di Sarri è Mauro Icardi, argentino in forza all’Inter che da settimane strizza l’occhio a Giuntoli.

Il Napoli è pronto a spingersi fino a 70 milioni di euro per il 23enne albiceleste, ma se dovesse saltare questa trattativa c’è già un nuovo nome che circola da qualche ora: Diego Costa.

Il brasiliano naturalizzato spagnolo è in uscita dal nuovo Chelsea di Antonio Conte, specie dopo gli arrivi di Batshuayi e Lukaku, per il quale i blues sono pronti a versare 70 milioni di euro nelle casse dell’Everton.

Così Giuntoli fiuta l’affare e, secondo quanto riporta Il Mattino, sarebbe pronto a sondare il terreno con la società di Abramovich per il centravanti ex Atletico Madrid. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 15-20 milioni di euro, mentre l’ingaggio percepito dal calciatore sarebbe il vero problema da risolvere visti i quasi 8 milioni di euro l’anno percepiti dall’attaccante dai Blues.

Diego Costa
Diego Costa

Attendendo sviluppi dalla vicenda Icardi, il Napoli resta vigile sul mercato per regalare a Sarri il nuovo bomber che dovrà far dimenticare il Pipita.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Clamorosa idea per l'attacco: se salta Icardi si prova l'affondo per Diego Costa!

Impostazioni privacy