Rafa Benitez fa i suoi auguri: “Buon novantesimo compleanno Napoli, mi sarebbe piaciuto esserci ma…”

Oggi è un giorno di festa in casa Napoli. La società compie 90 anni e stasera li celebrerà con un’amichevole al San Paolo contro il Nizza. All’evento prenderanno parte tanti ex Napoli che sfileranno a bordocampo per dare un saluto ai tifosi partenopei.

Tra questi non ci sarà l’ex tecnico Rafa Benitez, invitato dalla Società per le celebrazioni, l’allenatore spagnolo ha dovuto declinare l’invito per motivo di lavoro. L’ex Liverpool, però, ha voluto lasciare un messaggio a tutti i tifosi azzurri sul proprio sito ufficiale.

“Oggi, prima dell’intenso giorno di lavoro che ci attende a Newcastle, voglio mandare un doppio messaggio diretto alla città di Napoli e alla SSC Napoli. Il club compie oggi 90 anni e mi piacerebbe far giungere a tutti, presidente, dirigenza, società, allenatore, giocatori, staff tecnico e medico, abbonati e tifosi in generale, simpatizzanti… i miei più sinceri auguri per questa ricorrenza e per il futuro che vi attende. benitez-bigon

Voglio inoltre ringraziare per il cordiale invito ufficiale che mi è stato inviato per questo speciale evento, mi sento davvero onorato e felice di aver ricevuto questa chiamata per la quale, ripeto, voglio dire grazie. Purtroppo ho dovuto comunicare la mia impossibilità di assistere all’evento, che si tiene proprio nella settimana in cui inizia la nostra competizione e per tale motivo, con rammarico, dovrò essere assente. Con affetto e in questo giorno speciale, Buon 90° compleanno SSC Napoli! “.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rafa Benitez fa i suoi auguri: “Buon novantesimo compleanno Napoli, mi sarebbe piaciuto esserci ma...”

Impostazioni privacy