CdM – Per il futuro di Gabbiadini attesa fino a mercoledì, poi la decisione. Milano destinazione gradita

Partito Gonzalo Higuain, è tempo per Manolo Gabbiadini di rimettersi in gioco. L’ex Sampdoria, reduce da un anno vissuto in pratica da comprimario, ha espresso la volontà di giocare di più e il suo agente, Silvio Pagliari, ha fatto capire più e più volte che il suo assistito è pronto ad assumersi onori ed oneri e sostituire dunque il Pipita.

Il Napoli però aspetta e, di conseguenza, ha chiesto all’entourage del giocatore di fare lo stesso. Non è un segreto che Mauro Icardi è il principale obiettivo degli azzurri per l’attacco e Maurizio Sarri stravede per l’argentino dunque Gabbiadini, per il momento, “congelato”. Come si legge infatti sull’edizione odiergabbiadini napoli entellana del Corriere del Mezzogiorno, la società ha chiesto a Manolo di attendere massimo fino a mercoledì, giorno in cui si scioglieranno tutti i dubbi legati al centravanti dell’Inter che, al momento, vincola anche il ventitré azzurro.

Non è poi un segreto che a Roberto Mancini Gabbiadini piace e non poco. L’attaccante è stato già cercato dall’Inter in passato e lui stesso si trasferirebbe volentieri ad Appiano Gentile. Prossimi giorni decisivi, dunque, in ogni caso: il futuro dell’attacco azzurro passa da qui.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Per il futuro di Gabbiadini attesa fino a mercoledì, poi la decisione. Milano destinazione gradita

Impostazioni privacy