Sportmediaset – De Sciglio sul taccuino del Liverpool, concorrenza per il Napoli? ADL ha espresso la sua volontà: la situazione

Il mercato del Milan è letteralmente bloccato. Con la cessione al gruppo cinese ancora lontana, dalle parti di Milanello ci si arrangia come si può, cercando di costruire una squadra quanto più competitiva per Vincenzo Montella. In assenza di ulteriori fondi, ci si autofinanzia e dunque spazio a qualche cessione, di lusso s’intende, per rinforzare la rosa.

In cima alla lista dei partenti resta Carlos Bacca che però, clamorosamente, potrebbe anche restare nella San Siro rossonera: ad alimentare queste voci ci ha pensato lo stesso Montella che, dopo Liverpool-Milan della scorsa notte, ha parlato, e bene, del colombiano (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI).

E allora, come riportano i colleghi di Sportmediaset, il possibile sacrificato pode scigliotrebbe essere Mattia De Sciglio. Il ragazzo, seguito anche dal Napoli, è valutato circa diciotto milioni di euro. Nelle ultime ore ci sarebbe da registrare il forte pressing del Liverpool, pronto a strappare il giovane esterno alla concorrenza. La strategia di De Laurentiis è chiara: aspettare, perché il patron azzurro non è disposto a sborsare la cifra che chiede il Milan, giudicata troppo esosa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportmediaset – De Sciglio sul taccuino del Liverpool, concorrenza per il Napoli? ADL ha espresso la sua volontà: la situazione

Impostazioni privacy